Ultim'ora

SPARANISE – Inseguì e investì un 17enne: resterà paralizzato. 30enne condannato anche in Appello

Sparanise – Si è svolta ieri l’udienza del processo di appello a carico di Donato De Rosa, accusato di aver inseguito e investito un 17enne che, ora, è paralizzato. I giudici di Napoli hanno confermato la dura condanna di primo grado, a carico di Donato De Rosa, emessa dal tribunale di Santa Maria qualche anno fa. Il giudice ha deciso: 9 anni e 4 mesi di carcere. Inoltre ha disposto il pagamento di un acconto sui danni di oltre 250mila euro (di cui una parte ai genitori della vittima). Quello di De Rosa, lo conferma, in sostanza, la sentenza, fu gesto di autentica follia che mostra l’incapacità di relazionarsi, di rispettare le regole, di rispettare il vivere civile, Una follia che mostra chiara la volontà della prevaricazione, sempre e in ogni circostanza, contro tutto e tutti. Così non avrebbe esitato, lui 30enne, a rincorrere un ragazzino con la metà dei suoi anni, raggiungerlo e maciullarlo nell’impatto con l’auto che guidava. Ora Salvatore De Falco (difeso dall’avvocato Gianluca Giordano) porterà i segni di quella violenza per tutta la vita. I difensori dell’imputato hanno già annunciato il ricorso in Cassazione per tentare di smontare la dura condanna di primo grado

Leggi anche:

Sparanise – Ragazzo travolto e paralizzato dopo una lite, la vittima riconosce in aula l’aggressore

Sparanise – Studente paralizzato dopo investimento, l’imputato si difende: non l’ho sfiorato

Sparanise – Ragazzo travolto da un’auto, la Procura ordina: arrestate De Rosa. Ma è introvabile. Potrebbe nascondersi in città

TEANO / SPARANISE – Ragazzo travolto per vendetta, gravissime le condizioni di Salvatore. Aggressore ancora in fuga

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Piedimonte Matese – Contratti cancellati dai giudici del Tar, Civitillo: sarà fatto Appello. Ecco le ragioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.