Ultim'ora

Piedimonte Matese –  Messa di San Francesco, il vescovo Cirulli contro il piano traffico. Applausi a scena aperta

Piedimonte Matese – Hanno destato forte scalpore le poche parole pronunciate dal vescovo Giacomo Cirulli in merito al nuovo piano traffico adottato dall’amministrazione comunale. Dopo la messa celebrata nel famoso convento di San Francesco il frate ha ceduto la parola al pastore della diocesi di Alife Caiazzo; Cirulli ha prima ringraziato lo stesso frate per l’invito ricevuto, poi tutti i fedeli presenti. Poi ha aggiunto: “devo dire però che per arrivare qui è stato veramente difficile, c’era un traffico pazzesco, non sapevamo bene quale strada fare”. Poche parole che hanno scatenato un lungo applauso a scena aperta. Probabilmente i cittadini hanno interpretato questa frase come una sonora bocciatura del tanto discusso piano traffico adottato dall’amministrazione comunale. Applausi per Cirulli e “gelo” per l’assessore Annarita Capone che era presente alla cerimonia in rappresentanza dell’intera amministrazione comunale.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Piedimonte Matese – Contratti cancellati dai giudici del Tar, Civitillo: sarà fatto Appello. Ecco le ragioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.