Ultim'ora
foto di repertorio

Calvi Risorta – In depressione dopo la morte della moglie, 47enne si toglie la vita

Calvi Risorta – Da poco tempo, meno di un mese, era arrivato in Italia con i suoi figli. Qualche mese fa, invece, era morta la moglie. Un lutto che avrebbe scosso fortemente il 47enne della Moldavia. Sarebbe caduto in una profonda depressione. Proprio questa potrebbe essere la ragione che stamattina ha spinto l’uomo a togliersi la vita impiccandosi ad un albero. Per attuare il suo tragico piano l’uomo ha scelto un terreno dell’azienda agricola dell’Agro Caleno che lo ospitava. Quando è scattato l’allarme sul posto sono arrivati i soccorsi attraverso l’ambulanza del 118 e i carabinieri della locale stazione. I medici non hanno potuto fare altro che constate il decesso del 47enne. La salma è stata già restituita ai familiari per la sepoltura che, probabilmente, avverrà in patria.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Vairano Patenora – Dramma della disperazione: oggi i funerali di Florinda e a Antonio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.