Ultim'ora
foto di repertorio

Pietramelara / Pietravairano – Auto contro cinghiale, coinvolti tre giovani

Pietramelara / Pietravairano – Probabilmente rientravano verso casa dopo una serata trascorsa con amici nella zona della movida del vairanese. Per fortuna l’impatto è avvenuto a velocità moderata. Questo dettaglio, importantissimo, ha evitato conseguenze per i tre giovani all’interno della vettura. E’ accaduto la notte scorsa lungo la strada che collega Pietravairano con Pietramelara, passando per località Pantani, nel tratto che scorre ai piedi della collina di Monticelli. Qui almeno quattro animali hanno attraversato la strada mentre l’auto era in transito. Inevitabile l’impatto con uno dei cinghiali. La vettura avrebbe riportato danni nella parte frontale, illesi, per fortuna, i giovani all’interno. L’episodio ricorda il grave problema legato alla proliferazione massiccia di cinghiali che costituiscono un pericolo, sempre più forte, per la circolazione. Spesso sono al centro di incidenti anche gravi, alcuni mortali.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Gioia Sannitica – La festa di Maria Teresa, donna speciale con una marcia in più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.