Ultim'ora

RIARDO – Municipio, la giunta a “produzione zero”. L’uomo di Nugnes presente una sola volta

 

RIARDO – Muncipio, la giunta riardese, eletta la scorsa primavera appare come un fabbrica a produzione zero. Una di quelle aziende che hanno le linee ferme. Infatti, il governo riardese, guidato dal neo sindaco Nicola D’Ovidio, in circa due mesi di “vita” ha prodotto cinque delibere. Se si considera che due delle cinque sono relative allo stesso argomento (affidamento e lavori palestra comunale), allora la “stitichezza” della giunta riardese appare piu’ preoccupante. Eppure un governo nuovo dovrebbe essere maggiormente produttivo, maggiormente “efficiente”. Ma c’è un altro aspetto che rende “cuoriosa” l’attività della giunta riardese: le ripetute assenze dell’assessore Vincenzo Landolfo. Se si con sidera il fatto che Landolfo ricopre anche la carica di vicensindaco, allora le sue assenze diventano piu’ gravi. Landolfo, uomo legato al consigliere regionale Daniela Nugnes, sarebbe stato presente ad una sola giunta delle cinque. Insomma la scarsa attvità della gunta municipale riardese potrebbe anche nascondere scarsità di idee progettuali. Il futuro saprà chiarire ogni aspetto della questione.

Guarda anche

 Contraffazione, svuotato lo “store del falso” nel Casertano e nella Valle di Suessula

Caserta – Nei giorni scorsi militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Benevento, …

3 commenti

  1. Il signor vicesindaco ,per volere non del popolo,già nella passata amministrazione,quando ha ricoperto il medesimo ruolo,era noto per il suo assenteismo e la totale improduttività .Nulla di nuovo per noi cittadini.
    Nulla di nuovo neanche per le delibere effettuate dal nuovo team,prima creano favoritismi,poi per paura del malcontento popolare e non solo,fanno marcia indietro.
    Ecco la novità di cui il nostro Paese aveva bisogno!

  2. Forse dovrebbero cantare l’inno “ripartire insieme” per ricordare il programma che avevano in mente durante la campagna elettorale!!!

  3. cittadino indignato

    Ma dico io gli date tempo? sono passati come avete detto due mesi hanno trovato al comune una situazione disgregante non sono passati due anni e poi ……. senza parlare dei debiti su debiti che hanno trovato Non pressiamoli diamogli tempo Meglio quelli di prima??? ma neanche NO