Ultim'ora

Piedimonte Matese / Teano – Dramma in paese: spente le speranze per la giovane Martina

Piedimonte Matese / Teano – Purtroppo la terribile notizie che tutti temevano è giunta. Il miracolo che tutti auspicavano non si è verificato. Le preghiere non hanno avuto alcun effetto. Le speranze per la  giovanissima Martina Greco si sarebbero spente. Dopo circa 15 giorni dal suo ricovero in ospedale i medici avrebbero certificato la morte cerebrale. Martina, nella vita fisioterapista, fu colta da un improvviso malore mentre era in casa e si stava preparando per uscire e trascorrere una serata con gli amici.  Una cosa grave tanto che la ragazza – appena 27 anni – fu prelevata da una eliambulanza e trasferita presso adeguata struttura di Napoli. La comunità matesina non ha smesso di pregare e di sperare in un miracolo. Miracolo che purtroppo non c’è stato. Dolore che ha colpito anche la comunità di Teano dove la professionista lavorava presso una nota struttura sanitaria. Secondo le prime informazioni raccolte in paese, Martina sarebbe stata colpitaa da una emorragia cerebrale contro cui i medici non sono riusciti a costruire alcun argine.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Gioia Sannitica – La festa di Maria Teresa, donna speciale con una marcia in più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.