Ultim'ora

ROCCAMONFINA – Maxi sagra, c’è il servizio navetta gratis

Roccamonfina – Oggi abbiamo presentato il più grande progetto di mobilità sostenibile mai effettuato nel Nostro Comune. Per la MaxiSagra, sarà attivo il primo, capillare servizio navetta, completamente gratuito, per residenti e turisti. Collegherà alla Maxi Sagra le principali aree parcheggio comunali per camper e bus, il Santuario dei Lattani, il Centro storico, il meraviglioso Borgo di Valogno, il fiabesco Museo della Civiltà Contadina di Catailli di Conca Della Campania, la storica Sessa Aurunca. Un incantevole circuito di bellezza tra i  borghi più belli e pittoreschi arroccati sui versanti del vulcano verde di Roccamonfina. Al via sabato mattina 1 ottobre per tutti i week end della sagra. (nota del sindaco Carlo Montefusco)

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Pietravairano – L’ex sindaco Zarone travolto da un albero durante la notte

un commento

  1. La precedente sagra di 2 anni fa , la sera nel fine settimana si creavano blocchi assurdi salendo da Marzano, con macchine parcheggiato ovunque nei fossi ecc. Impossibile passare e molte auto graffiate dalle altre che cercavano di avvicinarsi al paese, nessun controllo , non c’era nessuno , le divise stavano tutte in mezzo alla.sagra… assurdo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.