Ultim'ora

San Potito Sannitico / Riardo / Roccamonfina – Consorzio del Metano, rinnovati i vertici del sodalizio

San Potito Sannitico / Riardo / Roccamonfina – Francesco Imperadore è il nuovo presidente del Consorzio Metano “Campania 25” che comprende 29 comuni dell’Alto Casertano e del Matese. Il sindaco di San Potito Sannitico, è stato eletto all’unanimità nell’assemblea dei sindaci svoltasi nel tardo pomeriggio di ieri ed apertasi con la elezione del nuovo presidente dell’assemblea dei sindaci, il primo cittadino di Riardo, Armando Fusco, e del suo vice, la fascia tricolore di Ailano, Vincenzo Lanzone. Nel Consiglio d’Amministrazione sono stati eletti anche Luigi Zazzarino, assessore comunale di Alife, che assumerà la carica di vice presidente, e Mario Di Pippo, vice sindaco di Roccamonfina; completano il CdA i sindaci di San Gregorio Matese, Giuseppe Mallardo (indipendente), e di Raviscanina, Ermanno Masiello (Pd), l’unico degli uscenti ad essere confermato nell’organo esecutivo dell’Ente.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Pietravairano – L’ex sindaco Zarone travolto da un albero durante la notte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.