Ultim'ora

Vairano Patenora / Caianello – Scontro nella frazione Scalo, donna in ospedale

Vairano Patenora / Caianello (di Nicolina Moretta) – Un violento impatto, fra due utilitarie, è avvenuto pochi minuti nel cuore della frazione Scalo, nei pressi di un supermercato. Alla guida delle vetture due donne: una residente proprio nella frazione Scalo, l’altra nella vicina Caianello. Probabilmente, alla base del sinistro sembra esserci una mancata precedenza. Sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia Municipale, i carabinieri della locale stazione e l’ambulanza del 118. Una delle due donne coinvolte nel sinistro è stata trasferita al pronto soccorso dell’ospedale di Piedimonte Matese.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Gioia Sannitica – La festa di Maria Teresa, donna speciale con una marcia in più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.