Ultim'ora
foto di repertorio

Bellona / Gallo Matese – Esce per funghi e smarrisce la via di casa: ritrovato dopo 12 ore sulle sponde del lago

Bellona / Gallo Matese – Ieri mattina, di buon mattino, è uscito dalla sua abitazione di Bellona – nel cuore dell’Agro Caleno – per raggiungere i monti del Matese. Doveva cercare funghi e trascorrere una giornata all’aria aperta, nei boschi dell’Appennino Centrale. Purtroppo il 66enne bellonese, poco dopo ha perso l’orientamento e non è riuscito più a tornare verso l’auto. Ha vagato per ore senza riuscire a ritornare al punto di parte. Impossibile, da quel punto, usare il telefono cellulare considerata l’assenza di copertura del segnale. Perciò ogni tentativo dei familiari di rintracciare l’uomo sono risultati vani. E’ scattato l’allarme e sono partite le ricerche ma dell’uomo nessuna traccia. Intorno alle ore venti la svolta. Il 66enne riesce ad arrivare sulle sponde del lago di Gallo Matese dove viene visto da alcune persone del posto che allertano i carabinieri della compagnia di Piedimonte Matese che, a loro volta, chiamano i familiari dell’uomo che partono da Bellona e riportano a casa il 66enne.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Pietravairano – L’ex sindaco Zarone travolto da un albero durante la notte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.