Ultim'ora

Sessa Aurunca – Parcheggi, servono 50 nuovi ausiliari

Sessa Aurunca – Per attivare i parcheggi a pagamento, avrà 50 nuovi ausiliari del traffico. La Società che si occuperà del servizio, ha pubblicato un avviso con il quale richiede disponibilità a massimo 50 persone che siano italiane, maggiorenni e che abbiano almeno la licenza di scuola secondaria di secondo grado o titolo di studio superiore oltre che ovviamente una fedina penale cristallini. Saranno considerati preferenziali i seguenti requisiti: esperienze lavorative nello stesso settore; conoscenze informatiche di base; conoscenze giuridiche di base; buona conoscenza della lingua italiana, scritta e parlata; capacità di relazionarsi e di lavorare in team. Le iscrizioni on-line saranno aperte il giorno 28 settembre alle 18 e si chiuderanno il 30 settembre alle 24. Sarà consentita l’iscrizione di un numero massimo di 50 candidature, le quali dovranno essere valide, complete e che soddisfino tutti i requisiti previsti. Il sistema consente le iscrizioni fino ad un massimo di 50 candidati. Oltre tale numero, seppure ancora nei termini, le iscrizioni si intenderanno concluse. I candidati convalidati saranno contattati telefonicamente per informazioni relative agli orari ed al luogo in cui si terranno i colloqui per la selezione.
È obbligatorio che tutti coloro che saranno contattati dovranno presentarsi al colloquio di preselezione muniti di curriculum vitae, dichiarazione sostitutiva di certificazione e copia di valido documento di riconoscimento. I 50 candidati così preselezionati, dovranno sostenere un corso di qualificazione, della durata di 20 ore. Dopo aver partecipato al corso tecnico-pratico i candidati dovranno svolgere un colloquio per l’accertamento dei requisiti psico-attitudinali e sostenere l’esame di idoneità. possiamo fondare attività di sviluppo più alte ed anche ampliate ad altri settori.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Piedimonte Matese – Contratti cancellati dai giudici del Tar, Civitillo: sarà fatto Appello. Ecco le ragioni

un commento

  1. Dove bisogna mandare il curriculum

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.