Ultim'ora
foto di repertorio

Teano – Funghi, il sindaco ordina: vietato cercarli su tutto il territorio comunale. Come Roccamonfina

Teano – Il sindaco Giovanni Scoglio ha imposto il divieto di cercare funghi su tutto il territorio comunale. Il divieto parte da questa mattina ed è valido fino al prossimo 31 ottobre. In sostanza la macchina amministrativa sidicina adotta la stessa ordinanza emessa dal primo cittadino di Roccamonfina, Carlo Montefusco. Un divieto che è valido, chiaramente, per tutti: residenti e forestieri. In paese già monta la polemica con tanti appassionati cercatori di funghi che si dicono indignati per l’ordinanza emessa da Scoglio.


© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

TEANO – Scuola San Marco, sotto la pressione della minoranza l’assessore Laurenza afferma: tutta colpa della dirigente scolastica

TEANO –  Durante l’ultima seduta del consiglio comunale del 26 settembre scorso, rispondendo ad un’interrogazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.