Ultim'ora
foto di repertorio

Riardo / Pietramelara  – Donna segregata in casa, arrivano i carabinieri: ma lei era al Nord

Riardo / Pietramelara – La vicenda si sviluppa nella fetta di territorio al confine fra i due municipi. Sarebbe stata una segnalazione anonima, inoltrata ai carabinieri di Pietramelara, competenti per territorio, a far scattare l’allarme. L’indicazione era chiara: c’è una donna segregata in casa. In poco tempo una pattuglia di militari dell’arma è giunta in paese per effettuare le necessarie verifiche. Controlli che, per fortuna, hanno acclarato l’infondatezza della segnalazione. La donna, infatti, non si trovava in paese perché da qualche tempo trasferita in altra regione d’Italia.  Probabilmente qualche vicino potrebbe essere stato tratto in inganno proprio dall’assenza prolungata della donna, così, ipotizzando un abuso sulla signora, avrebbe lanciato l’allarme. Per fortuna era solo un falso allarme.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Capua / Caserta – Traffico di reperti archeologici, arrestato il Sovrintendente Mario Pagano

Capua / Caserta – Doveva essere il guardiano, invece era il ladro. Dove proteggere e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.