Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

TEANO – Spaccio di droga, non rispetta i domiciliari: bloccato dalle forze dell’ordine

TEANO – Nella giornata di ieri le forze dell’ordine hanno sorpreso un uomo residente a Teano – originario di un paese dell’Agro Aversano – mentre camminava tranquillamente in strada. Non poteva farlo, così come imposto dal giudice che aveva sottoposto l’indagato agli arresti domiciliari, perché coinvolto in una inchiesta per reprimere lo spaccio e il consumo di sostanze stupefacenti. Per questa ragione è stato arrestato in flagranza di reato per evasione dagli arresti domiciliari. Questa mattina dovrebbe svolgersi l’udienza di convalida dell’arresto eseguito ieri.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Capua / Caserta – Traffico di reperti archeologici, arrestato il Sovrintendente Mario Pagano

Capua / Caserta – Doveva essere il guardiano, invece era il ladro. Dove proteggere e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.