Ultim'ora

LA DEA BENDATA – SuperEnalotto e 10eLotto, pioggia di premi in Campania

Casal di Principe – La Campania si scopre ancora protagonista al SuperEnalotto: nel concorso del 17 settembre, come riporta Agipronews, è stato centrato un “5” del valore di 26.093,30 euro. La giocata vincente è stata convalidata nell’esercizio di via Cavalier Vincenzo d’Auria 54 a Castel San Giorgio, in provincia di Salerno. Nel frattempo il Jackpot è arrivato a quota 271,5 milioni di euro – record nella storia del gioco – che saranno messi in palio nel prossimo concorso. L’ultima sestina vincente è arrivata il 22 maggio 2021, con i 156,2 milioni di euro finiti a Montappone (Fm), mentre in Campania il “6” manca dal 30 dicembre 2014 quando a Castellammare di Stabia furono vinti 18 milioni di euro. Il 10eLotto premia la Campania con vincite complessive per 30mila euro. Come riporta Agipronews, si festeggia a Saviano, in provincia di Napoli, con un 5 Oro da 20mila euro. Altri 1omila euro vanno a un giocatore di Casal di Principe, in provincia di Caserta, che ha centrato un 6 Doppio Oro. L’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito 23,5 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di oltre 3,3 miliardi dall’inizio dell’anno.

Guarda anche

TEANO – Scuola San Marco, sotto la pressione della minoranza l’assessore Laurenza afferma: tutta colpa della dirigente scolastica

TEANO –  Durante l’ultima seduta del consiglio comunale del 26 settembre scorso, rispondendo ad un’interrogazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.