Ultim'ora

Piedimonte Matese – Compagnia Carabinieri, Franceschini promosso maggiore

Piedimonte Matese – Il nuovo comandante della Compagnia Carabinieri di Piedimonte Matese è stato promosso Maggiore. Domenico Franceschini è alla guida della Compagnia Matesina dallo scorso mese di agosto. La compagnia carabinieri di Piedimonte Matese che ha competenza sui comuni di Alvignano, Dragoni, San Potito Sannitico, Gioia Sannitica, Alife, Piedimonte Matese, Raviscanina, Sant’Angelo D’Alife, Ailano, Valle Agricola, Capriati A Volturno, Pratella, Prata Sannita, Fontegreca, Gallo Matese, Letino, San Gregorio Matese, Castello Matese.
Franceschini, originario di Napoli, prima di arrivare a Piedimonte Matese era in servizio a Roma, all’interno di un reparto speciale.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Sessa Aurunca – Servizi sanitari negati: 8 mesi per una visita cardiologia, 1 anno per endocrinologia. Istituzioni indifferenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.