Ultim'ora

Teano – Rissa in piazza Sperandeo, 50enne minaccia ragazzini con una bottiglia rotta. Picchiato e bloccato (il video)

Teano – Un uomo alticcio tenta di colpite con una bottiglia rotta dei ragazzi, viene fermato, buttato a terra e picchiato da almeno tre giovani. Poi arriva un altro giovane che, fortunatamente, riesce a separare tutti. La colluttazione è avvenuta la notte scorsa nel cuore della città sidicina. Un 50enne, famoso nella comunità per le sue intemperanze dopo l’assunzione di sostanze che alterano la sua capacità di autocontrollo, avrebbe iniziato a discutere con un gruppo di ragazzi del posto. (guarda il video)
Improvvisamente, probabilmente per futili motivi, l’uomo e alcuni ragazzi hanno iniziato una discussione. L’uomo scaglia la propria bicicletta per terra. Qualcuno tira un sasso contro di lui facendogli cadere una bottiglia di birra che stava bevendo. Il 50enne si alza, raccoglie la bottiglia, la rompe e usandola come arma minaccia un ragazzino che non si lascia intimidire e blocca la mano dell’aggressore. Arrivano altri ragazzi che scaraventano a terra il 50enne. Inizia uno scambio di colpi, calci e pugni. Poi per fortuna arriva una persona che separa tutti e permette al 50enne di allontanarsi. (guarda il video)

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Capua / Caserta – Traffico di reperti archeologici, arrestato il Sovrintendente Mario Pagano

Capua / Caserta – Doveva essere il guardiano, invece era il ladro. Dove proteggere e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.