Ultim'ora

Vairano Patenora – Stroncato da un improvviso malore in Villa Comunale: il corpo resta a terra quasi 5 ore

Vairano Patenora – Un corpo avvolto in un sacco di plastica è rimasto a terra, sull’asfalto, per oltre 5 ore. Quattro lunghissime ore in attesa di una decisione del magistrato di turno: liberare la salma oppure eseguire l’esame medico legale. Cinque lunghissime ore in cui il cadavere è rimasto a terra in un luogo frequentato, specialmente, il sabato da famiglie e da tanti giovani. Non si poteva fare meglio? Non si poteva essere più rapidi?  Non si poteva spostare il cadavere prima, in attesa della decisione del magistrato?
La morte dell’uomo – FAKIR JABBER nato in Bangladesh il 18/05/1966 –  è avvenuta oggi intorno alle ore 14, mentre la rimozione è avvenuto intorno alle ore 19. Il magistrato ha deciso di restituire la salma ai familiari per la sepoltura. Non servono esami autoptici perché la vittima è stata stroncata da un infarto. Perde la vita un 50enne immigrato, proveniente dal Bangladesh e residente a Napoli in una comunità di accoglienza. Ogni fine settimana si spostava qui nell’Alto Casertano e vendeva fiori ai passanti. In Italia non ha familiari o parenti. I funerali (l’eventuale sepoltura o il suo rimpatrio) saranno a spese del municipio vairanese.

Leggi anche:

Vairano Patenora – Ambulante morto sulla panchina nella villa della frazione Scalo. Indagano i carabinieri

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Capua / Caserta – Traffico di reperti archeologici, arrestato il Sovrintendente Mario Pagano

Capua / Caserta – Doveva essere il guardiano, invece era il ladro. Dove proteggere e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.