Ultim'ora
Il colonnello Minutoli indaga sul caso

Capua – Scontro alle porte della città sulla statale, due giovani feriti. Auto pirata in fuga

Capua – Dopo l’impatto sono scappati nella periferia di Capua. Sui fatti indagano i carabinieri della compagnia di Capua, guidati dal colonnello Minutoli. Un’auto, con a bordo due giovani di origine straniera, si è scontrata con altri due veicoli che andavano nella direzione opposta. Sono state ferite due persone oggi pomeriggio, intorno alle ore 16:00 a Capua, nell’area del quadrivio Caputo. In una delle due vetture colpite, si trovavano due ragazzi che sono rimasti feriti. I due soggetti alla guida della vettura sono scappati dopo l’incidente in direzione ponte Pierrel. Sono attivamente ricercati dalle forze dell’ordine.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Dragoni – Auto fuori strada, l’ambulanza si fa attendere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.