Ultim'ora

Falciano Del Massico – Ragazzina scomparsa dalla scuola, l’allarme della madre. Forse fuga d’amore

Falciano Del Massico (di Danilo Pettenò) – “Marika è mia figlia, da questa mattina non sappiamo dove sta. È in compagnia di un ragazzo egiziano, se la vedete contattatemi: 3509675605 – 3479427836, oppure contattate le forze dell’ordine. Stiamo cercando mia figlia Marika Francesca Bertoloni scomparsa questa mattina. A chiunque la vedesse, prego di dare urgentemente notizia ai carabinieri e alle forze dell’ordine”. E’ questo l’allarme lanciato dalla madre della fanciulla; giungono da pochi minuti, tramite social, questi appelli di due genitori che da stamattina non hanno più notizie della figlia Marika Francesca Bertoloni, di anni 14, alta 1 metro e 60 circa, capelli castani lunghezza media. Chiunque la avvistasse è pregato di contattare urgentemente le forze dell’ordine. La donna potrebbe essere in compagnia di un ragazzo egiziano. Quindi potrebbe essere scomparsa per una fuga d’amore. Marika era in una casa famiglia a San Prisco, “Stamattina anziché andare a scuola è scappata insieme a questo ragazzo egiziano conosciuto nella stessa struttura”. Chiunque la avvistasse è pregato di contattare urgentemente le forze dell’ordine.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Piedimonte Matese – Contratti cancellati dai giudici del Tar, Civitillo: sarà fatto Appello. Ecco le ragioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.