Ultim'ora
foto di repertorio

Vairano Patenora – Ambulante morto sulla panchina nella villa della frazione Scalo. Indagano i carabinieri

Vairano Patenora – Sembrava dormisse. In tanti lo hanno visto, tutti credevano stesse riposando. Poi è scattato l’allarme che ha portato sul posto l’ambulanza del 118 proveniente dalla postazione di Caianello. I medici hanno constato, subito, che lo sconosciuto era ormai privo di vita. E’ accaduto pochi minuti fa su una panchina nella villa della frazione Scalo. Sul posto stanno arrivando i carabinieri della locale stazione per le necessarie indagine del caso. Il corpo potrebbe essere quello di un venditore ambulante, un immigrato, che da qualche tempo si vedeva spesso in paese dove cercava di vendere ai passanti la sua merce. A stroncare lo sconosciuto potrebbe essere stato un improvviso malore.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Piedimonte Matese – Contratti cancellati dai giudici del Tar, Civitillo: sarà fatto Appello. Ecco le ragioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.