Ultim'ora

Piedimonte Matese – Traffico, la pioggia amplifica i disagi: cresce il malcontento popolare (il video)

Piedimonte Matese – Questa mattina, 16 settembre 2022, il nuovo piano traffico ha avuto il “battesimo” della pioggia. Ed è stato un disastro. Molti cittadini raccontano di essere rimasti imbottigliati nel traffico per tanto tempo, costretti a perdere decine di minuti per percorrere poche centinaia di metri. (guarda il video)
In tanti stanno chiedendo all’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Vittorio Civitillo di rivedere quel piano traffico. Dal canto suo il primo cittadino chiede alla città di avere fiducia e pazienza assicurando che il nuovo piano traffico è necessario per attuare uan serie di progetti che renderanno il centro più green e vivibile. (guarda il video)

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Teano / Vairano Patenora – Migliori scuole della provincia: nell’Alto Casertano bene Alberghiero Teano e Professionale Vairano. Male tutte le altre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.