Ultim'ora

Sessa Aurunca – La misteriosa morte di Giulia, potrebbe essere stata setticemia. La città vuole la verità

Sessa Aurunca – L’intera comunità sessana attende di conoscere la verità sulla tragica morte di Giulia De Luca, la bimba morta lo scorso maggio quando aveva appena 6 anni. Nei prossimi giorni dovrebbero essere depositati gli atti relativi agli esami medico legali sulla salma della bimba stroncata da un malore nei primi giorni dello scorso maggio 2022. La relazione dei medici incaricati dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere saranno determinati per capire cosa ha causato il decesso di Giulia De Luca, morta ad appena sei anni. Secondo alcune voci raccolte nella frazione Fasani potrebbe essere stata la setticemia (infezione diffusa a tutti gli organi) a stroncare la giovane vita di Giulia.  Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca. Giulia, secondo testimonianze raccolte nella piccola comunità di Fasani, frazione di Sessa Aurunca, si era addormentata sul divano della propria abitazione; la madre si sarebbe accorta del malore nel momento in cui avrebbe tentato di svegliarla. Inutile la corsa in ospedale San Rocco di Sessa Aurunca, dove la bimba arrivò già cadavere.

Leggi anche:

Sessa Aurunca – La tragica morte di Giulia, le ultime parole della bimba: Mamma voglio continuare a dormire.

Sessa Aurunca – Tragedia a Fasani, la commovente lettera della madre di Giulia

Sessa aurunca – Bimba morta improvvisamente: sequestrata la salma della piccola Giulia

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

TEANO – Scuola San Marco, sotto la pressione della minoranza l’assessore Laurenza afferma: tutta colpa della dirigente scolastica

TEANO –  Durante l’ultima seduta del consiglio comunale del 26 settembre scorso, rispondendo ad un’interrogazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.