Ultim'ora

Piedimonte Matese – Fc Matese, via Perrotti: il ritorno di Urbano appare certo

Piedimonte Matese – Nelle prossime ore potrebbe essere ufficializzato l’esonero di mister Perrotti, da pochi mesi alla guida tecnica della Fc Matese. Al suo posto potrebbe arrivare mister Corrado Urbano. Per molti tifosi matesini sarebbe un graditissimo ritorno sulla panchina dei Lupi piedimontesi. Sarebbero stati i deludenti risultati delle ultime gare (tutte sconfitte fra Coppa Italia e Campionato) e un gioco non brillantissimo a portare all’esonero di Perrotti. Nelle prossime ore potrebbe arrivare l’ufficialità del ritorno di Urbano.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

TEANO – Scuola San Marco, sotto la pressione della minoranza l’assessore Laurenza afferma: tutta colpa della dirigente scolastica

TEANO –  Durante l’ultima seduta del consiglio comunale del 26 settembre scorso, rispondendo ad un’interrogazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.