Ultim'ora

Dragoni – “Uniti nel bene, nel male e nella fascia tricolore”: il municipio ha due sindaci

Dragoni – Ormai non ci sono dubbi. Il municipio di Dragoni è governato da due sindaci. C’è Antonella D’Aloia, regolarmente eletta lo scorso 12 giugno 2022 e c’è poi suo marito, Giuseppe Micco. Entrambi sono presenti, quasi costantemente in municipio. Lui, riferiscono “i soliti maligni”, spesso, siederebbe anche sulla poltrona della consorte, consulterebbe documenti e progetti. Come dire: “Uniti nel bene, nel male e nella fascia tricolore”. Potrebbe essere questa, seguendo il modello dragonese, la nuova formula da recitare nei prossimi matrimoni. A questo punto molti cittadini, almeno quelli più svegli, si chiedono: chi è il vero sindaco del paese? Antonella D’Aloia oppure il marito? Perché quell’uomo è spesso in municipio? Una precisa richiesta di aiuto della consorte? Oppure Micco è presente in municipio solo per stare in compagnia della consorte?

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Capua / Caserta – Traffico di reperti archeologici, arrestato il Sovrintendente Mario Pagano

Capua / Caserta – Doveva essere il guardiano, invece era il ladro. Dove proteggere e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.