Ultim'ora

Alife – Imprenditore violento: moglie e figli in comunità, lui denunciato

Alife – I fatti sono accaduti alcuni mesi fa in un’abitazione ubicata nella periferia del paese ai piedi del massiccio del Matese dove un uomo – un imprenditore di 55 anni – avrebbe compiuto una serie di violenze contro la compagna e i figli, alcuni dei quali in tenera età. La donna dopo aver sopportato per qualche tempo gli atteggiamenti violenti e prepotenti del compagno, con il terrore di subire conseguenze più gravi, avrebbe trovato il coraggio di denunciare l’accaduto alle forze dell’ordine. E’ scattato il codice rosso previsto dalle nuove norme. Intanto la vittima con i suoi figli è stata sistemata in una casa famiglia, in una comunità specializzata in casi del genere. Sono stati messi al sicuro, lontani dalle violenze dell’uomo. Lui, l’imprenditore, è stato denunciato a piede libero. Le indagini continuano e nelle prossime settimane potrebbero arrivare sviluppi importanti.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Teano / Vairano Patenora – Migliori scuole della provincia: nell’Alto Casertano bene Alberghiero Teano e Professionale Vairano. Male tutte le altre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.