Ultim'ora

Piedimonte Matese – Fc Matese, Rega puntella la difesa: preso La Gamba

Piedimonte Matese – Potrebbe essere presentato domani il nuovo acquisto della Fc Matese, il difensore centrale Antonio La Gamba, nato a Vibo Valentia il 9 settembre del 2000. Nell’ultima stagione ha giocato con il Gelbison. La scelta di portare in squadra un nuovo difensore centrale sembra essere stata dettata dall’esigenza di rendere il reparto difensivo più compatto e competitivo. Nelle prime due gare di campionato, infatti, proprio la difesa dei lupi matesini è apparsa facilmente penetrabile. Embleatica, in tal senso, la seconda rete incassata contro la Nuova Florida.

 

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

TEANO – Scuola San Marco, sotto la pressione della minoranza l’assessore Laurenza afferma: tutta colpa della dirigente scolastica

TEANO –  Durante l’ultima seduta del consiglio comunale del 26 settembre scorso, rispondendo ad un’interrogazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.