Ultim'ora
foto di repertorio

Cadavere nudo in auto: 60enne morto, probabilemente durante rapporto sessuale

Caserta – Trovato morto nell’auto. Era nudo. È quanto hanno scoperto questa mattina, verso le ore 9, in via Sossetta Scialla a Caserta i carabinieri del Capoluogo. L’uomo di 6o anni è stato ritrovato senza vita e semi nudo all’interno della sua vettura e per questa ragione l’ipotesi più probabile lungo la quale si stanno muovendo i militari dell’arma è quella legata ad un malore durante un rapporto sessuale. Probabilmente un infarto avrebbe stroncato il 6oenne. Un passante, questa mattina, ha visto il corpo ed ha allertato i soccorsi. Il 118 giunto sul posto non ha potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo. La salma è stata trasportata presso l’Istituto di Medicina Legale di Caserta per gli esami medico legali. La morte potrebbe essere avvenuta durante la notte scorsa.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Capua / Caserta – Traffico di reperti archeologici, arrestato il Sovrintendente Mario Pagano

Capua / Caserta – Doveva essere il guardiano, invece era il ladro. Dove proteggere e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.