Ultim'ora
foto di repertorio

TEANO – Ragazzino picchiato dal branco, carabinieri e ambulanza sul posto. I familiari chiedono giustizia

Teano – Il branco picchia un ragazzino di 15 anni. Una violenza incredibile condotta da almeno una decina di giovani (in gran parte minorenni) contro la povera, sfortunata vittima. E’ accaduto a Teano, nel cuore del capoluogo sidicino. Sul posto sarebbero arrivati anche i carabinieri e un’ambulanza. E’ un familiare a raccontare l’accaduto, attraverso un post affidato ai social:
“Un ragazzo di 15 anni esce come sempre con due suoi amici coetanei a Teano. Ad un certo punto quindici ragazzini più o meno della stessa età si avvicinano e iniziano una rissa con motivi futili. Il ragazzino cade e si rialza più volte. Ogni volta che cade sono calci e pugni. Cade, pugni. Calci. Arriva l’ambulanza, poi i carabinieri. “Chi é stato?”
Silenzio. Nessuno sa. Nessuno dice chi é stato a mandare all’ospedale quel ragazzo con i vestiti strappati e pieno di sangue. 15 anni.  Calci e pugni. Nessuno parla. I genitori dei ragazzini individuati quali colpevoli difendono i propri figli.
“Eravamo insieme a cena”, “erano a giocare a biliardino, io lo so!”, dicono i genitori dei colpevoli. Ma ci sono i testimoni e i colpevoli pagheranno perché il ragazzino e la sua famiglia credono nella Legge e nella Giustizia. Chi ha sbagliato pagherà. Però oggi il ragazzo ha confessato che questo gruppo lo sta bullizzando da tempo. E quello non passa, ti fa più male dei pugni e dei calci. Ti uccide. Da dentro. E resta per sempre con te, non va via. Riflettete e divulgate la storia per favore. E soprattutto, educhiamo i giovanissimi ad una cultura della non violenza”.

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

TEANO – Scuola San Marco, sotto la pressione della minoranza l’assessore Laurenza afferma: tutta colpa della dirigente scolastica

TEANO –  Durante l’ultima seduta del consiglio comunale del 26 settembre scorso, rispondendo ad un’interrogazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.