Ultim'ora

CONCA DELLA CAMPANIA – Sosta Selvaggia, “strage” di cercatori di funghi e venditori ambulanti

Conca della Campania – Per cercare funghi nei boschi del vasto territorio comunale, lasciano le macchine in divieto di sosta. E’ stata implacabile l’azione messa in campo dagli agenti della polizia municipale che ha agito su preciso input dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco David Simone. Nel mirino degli ausiliari Armando e Fernando – diretti dal comandante Gianmarco Della Paolera – nelle ultime ore sono finiti soprattutto i “cacciatori” di funghi che incuranti dei divieti di sosta hanno parcheggiato dove non si poteva. Per questo sono stati sanzionati. Sanzionati anche i “cacciatori” di funghi privi del necessario tesserino regionale. Multati anche gli ambulanti sprovvisti di licenza. Soddisfatto il Sindaco David Simone che predisporrà ulteriori controlli del genere anche nelle prossime settimane. I “cacciatori” di funghi sono avvisati.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Caserta – Auto contro camion in autostrada. Traffico paralizzato in direzione Nord

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.