Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Presenzano – Banda del buco in azione, svaligiato bar nel centro del paese. Nessun testimone

Presenzano – Hanno praticato un foro nella parete esterna del locale, hanno lavorato per diverso tempo per abbattere una porzione di parete per ottenere l’accesso al bar. Nessun residente avrebbe sentito, nessun testimone, nessuno ha fatto scattare l’allarme. Così i malviventi sono entrati nel bar posto al centro del paese, hanno sventrato le slot portando via circa 3mila euro. Quando il proprietario della struttura ha scoperto l’accaduto ha allertato le forze dell’ordine presentando la necessaria denuncia. Sul caso indagano i carabinieri della locale stazione, appartenenti alla Compagnia Carabinieri di Sessa Aurunca. Ad agire, secondo le prime informazioni assunte sul posto, sarebbero stati almeno due uomini con il viso coperto da un cappuccio. Un primo impulso alle indagini potrebbe arrivare dalle immagine registrate dai sistemi di video sorveglianza.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Piedimonte Matese – Contratti cancellati dai giudici del Tar, Civitillo: sarà fatto Appello. Ecco le ragioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.