Ultim'ora
foto di repertorio

Recale / Macerata Campania – Era il fornitore dei drogati di Recale: arrestato dopo 460 cessioni

Recale / Macerata Campania – Spaccio di cocaina, arrestato un 37enne. Nella mattinata odierna (10 settembre) ì carabinieri della stazione di Macerata Campania hanno dato esecuzione ad un’ordinanza applicativa della misura coercitiva della custodia cautelare in carcere emessa dall’Ufficio GIP del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere su conforme richiesta della Procura della Repubblica, neì confronti di R. V. (classe 1985), gravemente indiziato di plurimi episodi di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo cocaina. La misura applicata segue gli esiti di una serrata attività investigativa diretta dalla Procura della Repubblica e svolta, dal mese di luglio 2020 all’aprile del 2022, dai carabinieri di Macerata Campania. Un’indagine che ha consentito di accertare provvisoriamente – fatta salva la î presunzione di innocenza fino a sentenza irrevocabile – la consumazione di circa 460 episodi di cessione di sostanza stupefacente del tipo cocaina nei riguardi di acquirenti ed assuntori di Recale.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Capua / Caserta – Traffico di reperti archeologici, arrestato il Sovrintendente Mario Pagano

Capua / Caserta – Doveva essere il guardiano, invece era il ladro. Dove proteggere e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.