Ultim'ora

LA TRAGEDIA – Scontro frontale sulla statale: un morto e un ferito

Santa Maria Capua Vetere / San Tammaro – Un morto e un ferito grave. Questo il bilancio dello scontro frontale tra due vetture avvenuto poco fa dinanzi al carcere di Santa Maria Capua Vetere. L’incidente si è verificato sulla SS Appia davanti al carcere Francesco Uccella nel comune di San Tammaro; impatto frontale fra una Panda e una Peugeot 206.  Secondo la prima ricostruzione operata dai carabinieri della compagnia di Santa Maria Capua Vetere la Peugeot 206 con alla guida una donna a causa di una manovra azzardata ha invaso la corsia opposta su cui marciava la Panda. Perde la vita Agostino Galeone, 65enne sammaritano. Ferita la donna alla guida dell’altra vettura.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Piedimonte Matese – Contratti cancellati dai giudici del Tar, Civitillo: sarà fatto Appello. Ecco le ragioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.