Ultim'ora

Dragoni – “Dalla A…alla Zucca”, decima edizione della mostra concorso

Dragoni – torna il simpatico e colorato appuntamento con la zucca: la decima Mostra-Concorso dalla A…alla Zucca. Sabato 10 e domenica 11 settembre, nell’area di piazza Mercato, le zucche dalle forme più svariate, coltivate e messe a disposizione da privati, saranno oggetto della Mostra, organizzata dalla Pro Loco dragonese con il patrocinio gratuito dell’Amministrazione comunale e della Comunità Montana Monte Maggiore. Dopo due anni di assenza a causa delle restrizioni dovute all’emergenza Covid-19, il direttivo della Pro Loco Dragoni, con l’impegno del Gruppo Giovani Pro Loco Dragoni, è ritornato con molto più entusiasmo e volontà per riportare in auge la loro manifestazione più importante: LA MOSTRA CONCORSO “DALLA A… ALLA ZUCCA”.

:

Ore 17.00: Apertura stand espositivi e info point pro loco.
Ore 17.30: Inizio consegna zucche per gara a peso.
Ore 20.00: Apertura Stand gastronomici.
Ore 20.30: Spettacolo Musicale di Francesco Da Vinci.

:
Ore 9.00: Apertura stand espositivi e info point pro loco.
Ore 12.00: Termine consegna zucche per gara a peso.
Ore 12.30: Apertura Stand gastronomici.
Ore 17.30: Operazione di pesatura delle Zucche. Proclamazione e premiazione dei vincitori.
Ore 20.00: Apertura Stand gastronomici.
Ore 21.00: Spettacolo con Luca Sepe e Tony Tammaro accompagnato dalla Band Revolution.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

TEANO – Scuola San Marco, sotto la pressione della minoranza l’assessore Laurenza afferma: tutta colpa della dirigente scolastica

TEANO –  Durante l’ultima seduta del consiglio comunale del 26 settembre scorso, rispondendo ad un’interrogazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.