Ultim'ora

Piedimonte Matese – Spaccio di droga, blitz dei carabinieri: 4 fermati

Piedimonte Matese – E’ scattata oggi, e non sembra essere ancora conclusa, una importante operazione condotta dai carabinieri della compagnia di Piedimonte Matese, guidata dal capitano Franceschini, contro il fenomeno dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti.  Almeno quattro le persone coinvolte nell’operazione con cui i militari dell’arma del nucleo operativo e radiomobile, guidato dal tenente Scoglio, della Compagnia Matesina, hanno colto in flagranza di reato quattro persone. Al momento non si conoscono maggiori dettagli della vicenda che potrebbe diventare più nitida nelle prossime ore.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

TEANO – Scuola San Marco, sotto la pressione della minoranza l’assessore Laurenza afferma: tutta colpa della dirigente scolastica

TEANO –  Durante l’ultima seduta del consiglio comunale del 26 settembre scorso, rispondendo ad un’interrogazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.