Ultim'ora
DCIM100MEDIADJI_0266.JPG

Teano – Droga, scoperta piccola coltivazione in un frutteto: denunciato il proprietario

Teano – I militari della Guardia di Finanza hanno scoperto una piccola coltivazione di sostanza stupefacente. Circa venti piantine, non ancora mature, erano ben nascoste all’interno di un frutteto ubicato nella periferia sidicina. Denunciato il titolare del terreno dove c’era la piantagione, peraltro nascosta in un frutteto di difficile accesso. Sono stati i finanzieri della Tenenza di Sessa Aurunca a scoprire che nella campagna dove sembrava vi fossero soprattutto alberi di frutta, vi era stata coltivata anche una piantagione di canapa indiana. Giunti sul posto, i militari hanno prima controllato le piante la cui crescita era quasi ultimata. A casa dell’uomo, già noto per precedenti penali, hanno poi rinvenuto in un cofanetto alcuni grammi di marijuana già essiccata e pronta all’uso. L’uomo è stato denunciato a piede libero.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

LO SCHIFO – Bonus di Natale ai deputati, uno schiaffo alla misera e ai milioni di famiglie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.