Ultim'ora

Roccamonfina – Palio di Sant’Antonio, il sindaco: “lunga vita alle tradizioni che sono la nostra identità”

Roccamonfina – Lunga vita al Palio di S. Antonio! Lunga vita alle tradizioni che sono la nostra cultura, la nostra identità, nelle quali ci riconosciamo, ci aggreghiamo. Valori che, come emozioni, ci restano radicati nella mente, nei ricordi , nel cuore, sentimenti che vanno tramandati di generazione in generazione .
Ovviamente tutto ciò richiede immane lavoro, sforzi, sacrifici, che pochi volenterosi sono disposti a fare. Colgo l’occasione per ringraziare i grandi organizzatori di questa manifestazione, in primis il direttivo dell’associazione del Palio il presidente Bartolomeo Petrillo, Pasquale D’Angelo e Gabriele Cestrone, che da tanto tempo lavorano per il Palio, portandolo a questi altissimi livelli.
Davvero sono dei grandi Roccani, animati solo dall’amore e dalla passione infinita per Roccamonfina. A loro va l’applauso ed il nostro immenso ringraziamento. (Nota a cura del Sindaco Carlo Montefusco)

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

TEANO – Scuola San Marco, sotto la pressione della minoranza l’assessore Laurenza afferma: tutta colpa della dirigente scolastica

TEANO –  Durante l’ultima seduta del consiglio comunale del 26 settembre scorso, rispondendo ad un’interrogazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.