Ultim'ora

Teano – Complicazioni post operatorie: muore noto professionista

Teano – La notizia ha scosso fortemente la comunità teanese. Poche ore fa è morto Gaudenzio Morelli, professionista e imprenditore notissimo non solo in paese. Da qualche tempo stava lottando contro un cancro, il male del secolo che miete sempre più vittime. Era in cura presso una struttura sanitaria nel Nord Italia. Purtroppo le sue condizioni, negli ultimi tempi, sono peggiorate fino al decesso. L’intera comunità teanese si sta stringendo intorno alla famiglia del professionista. Lascia la moglie e due figli. Il calvario di Morelli è iniziato circa sette mesi fa quando ha scoperto il male che lo stava aggredendo. Da una settimana circa il 60enne professionista era ricoverato in una struttura sanitaria dove era stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Purtroppo una serie di complicazioni posto operatorie hanno stroncato la vita di Morelli. Una città è in lutto.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Capua / Caserta – Traffico di reperti archeologici, arrestato il Sovrintendente Mario Pagano

Capua / Caserta – Doveva essere il guardiano, invece era il ladro. Dove proteggere e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.