Ultim'ora

Alvignano – Il paese saluta Antonio, dolore e commozione ai funerali del 22enne


alvignano. Si sono svolti ieri, i funerali di Angeloantonio Vitelli, il 22enne studente deceduto nel corso del drammatico incidente stradale avvenuto nella notte tra lunedì e martedì scorsi a Piedimonte Matese, lungo la strada provinciale.
Lo ricordiamo, il giovane studente in giurisprudenza deceduto sul colpo, viaggiava a bordo di una macchina con altri quattro amici e provenivano da Piedimonte diretti ad Alvignano dove abitavano. Avevano appena lasciato un locale della città, era circa l’una, ma giunti in prossimità dell’area di servizio Tamoil per cause non ancora chiare l’auto sbandò finendo con la parte posteriore contro un palo della linea elettrica. Tre, furono i feriti lievi, un morto ed un altro giovane, Oreste Giannetti che è in gravi condizioni all’ospedale Rummo di Benevento.

I messaggi degli amici
Giovanni ‎…….persone “come si deve” cm te ne ho conosciute poke,ti ricorderò x sempre con quel tuo sorriso genuino e solare…..ciao angioletto!;
Vincenzo: mi si stringe il fiato in gola solo nell’aprire questo profilo…ke destino crudele! cinque minuti prima tt assieme a chiacchierare e dopo quel ke successo… nn ho parole ti ricorderò x sempre… ciao poriereeeeeee!!!
Alessia …non ci sono parole..Dio prende con sè sempre le persone più belle…ciao Antò!..♥..
Carmine: Non ho parole…Addio ti vogliamo bene
Raffaele: Ti ricorderò per tutto il resto della mia vita ♥ Ti voglio bene Antò!!
Carmine: Rimarrai sempre nel mio cuore non ti dimenticherò MAI. ‎Mamma miaaa. Non immagini come mi disp.. Ancora non ci credo.. Non meritavi tutto questo.. ♥Luigi ….ヅnapoletano di cuore ora ke sei li sù non spegnere ql tuo splendido sorriso di tt i giorni, accentualo e rikorda ke cmq sia tu sei inciso nel nostro cuore e nella nostra mente x sempre ♥ ♥ ♥ è prp vero, qlkn voleva farti gli auguri di persona, ma nn si è reso conto di aver tolto un gioiello dalla terra, una persona davvero speciale e sempre piena di entusiasmo… antò nn so più ke dire ho solo una rabbia immensa ke mi rode dentro,e cmq osservaci e proteggici da qst mondo crudele… un bacio antò .♥
Maurizio: We miss you! ♥ ….antò non era questo il momento di volare via (sei 1 grande, Avvocà).

Guarda anche

BELLONA – Agnelli macellati clandestinamente: sequestro e sanzione

BELLONA – Tutto è venuto a galla durante uno dei tanti controlli attuati dal servizio …