Ultim'ora

Piedimonte Matese – Stazione carabinieri, Mariano è il nuovo comandante

Piedimonte Matese – Da pochi giorni il Luogotenente s.c. Pasquale Mariano è stato scelto al comando della stazione carabinieri del paese. In realtà già da alcuni mesi, esattamente da quando l’ex comandante Lucio Campanile lasciò l’incarico per raggiunti limiti di età, Mariano è al comando della stazione piedimontese. Pochi giorni fa i superiori hanno trasformato quell’incarico “sede vacante” in incarico “titolare”. Originario di Sant’Angelo D’Alife, Mariano, vanta una lunga esperienza durante la quale ha messo in luce spiccate qualità investigative riuscendo a risolvere una serie di casi. Prima di arriva a Piedimonte Matese il Luogotenente Mariano ha guidato la stazione carabinieri di Pietramelara, prima ancora quella di Arienzo

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Piedimonte Matese – Contratti cancellati dai giudici del Tar, Civitillo: sarà fatto Appello. Ecco le ragioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.