Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – LA TECNOEDIL ALLARGA I PROPRI ORIZZONTI, A BREVE UNA NUOVA SEDE NEL TERRITORIO VAIRANESE

VAIRANO PATENORA – Nel periodo post pandemia l’economia locale, nonostante gli innumerevoli rincari delle materie prime registrati negli ultimi mesi, cerca di affermare la propria ripresa. Infatti una nota azienda, operante nel mondo dell’edilizia, aprirà a breve una sede nel territorio del comune di Vairano Patenora. Si tratta della Tecnoedil. La TECNOEDIL è un’azienda che nasce sotto la guida dell’amministratrice Sabrina Reo, una giovane imprenditrice di soli 25 anni originaria di Vairano Patenora. L’azienda in pochissimo tempo è riuscita con il suo staff, altamente specializzato e qualifico, a farsi spazio anche fuori dai confini regionali, infatti la Tecnoedil opera da diversi anni anche nelle Marche e precisamente nel Piceno e Maceratese. L’azienda è da tempo impegnata nella ricostruzione post sisma 2016 e collabora assiduamente con le più grandi aziende del posto, l’amore per il posto in cui si è cresciuti hanno portato la giovane Sabrina, amministratrice della TECNOEDIL, a destinare una parte degli utili ad un nuovo investimento che ha come quartier generale proprio il suo paese di origine, ossia Vairano Patenora, creando così una nuova sede che si occupa della vendita di materiale per l’edilizia, segnaletica stradale orizzontale e verticale, articoli da ferramenta, pittura sia per interno che per esterno.  “In questa nuova avventura imprenditoriale” asserisce l’imprenditrice vairanese” la vendita sarà sia al banco presso la nostra sede che online con un sito ecommerce dedicato dove, comodamente da casa, è possibile ordinare quanto desiderato. Si è alle battute finali il locale è quasi pronto e la merce comincia ad arrivare. L’apertura è prevista per la fine di settembre 2022.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Pietramelara – “Quando la Banda Musicale incontra il territorio…”: il primo raduno bandistico del Monte Maggiore

Pietramelara – Sabato 1 ottobre prossimo a partire dalle ore 17:00 Pietramelara ospiterà il primo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.