Ultim'ora

Caserta – Tragedia in centro, la visita medica poi il suicidio

CASERTA. Dopo l’esame medico legale la salma di Gaetano De Lucia sarà consegnata ai familiari per la sepoltura. Aveva 26 anni e mercoledì  scorso si è tolto la vita gettandosi dalla mansarda dell’abitazione di via Cristoforo Colombo a Caserta dove viveva insieme al fratello. Gaetano la mattina prima era stato al dipartimento di salute mentale dell’Asl di Caserta che lo aveva in cura, poi era tornato dalla sede di via Roma esattamente come era capitato in altre circostanze e probabilmente avrebbe maturato nelle successive ore il drammatico proposito. Il 26enne è salito fino alla mansarda dalla quale poi si sarebbe lanciato nel vuoto. La morte fu immediata.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Teano / Vairano Patenora – Migliori scuole della provincia: nell’Alto Casertano bene Alberghiero Teano e Professionale Vairano. Male tutte le altre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.