Ultim'ora
foto di repertorio

TRAGICO INCIDENTE – 13enne cade dal quarto piano mentre sistema l’antenna Tv, morto sul colpo

Un ragazzo di 13 anni è morto a Gragnano, in provincia di Napoli, dopo essere caduto dalla finestra dell’appartamento al quarto piano in cui abita. Secondo una prima ricostruzione dei Carabinieri, ancora da verificare, sembra che il tredicenne si sia sporto troppo nel tentativo di aggiustare il cavo dell’antenna tv per poi perdere l’equilibrio e cadere.  L’autorità giudiziaria ha disposto il sequestro della salma. Il fatto, secondo la ricostruzione fornita dai Carabinieri, si è verificato attorno alle 11.20. I militari della locale stazione sono stati allertati dal 112 e intervenuti in via Lemma. Quando i militari sono arrivati, il 13enne era a terra. Successivamente è intervenuto il personale del 118 che ne ha constatato il decesso

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Capua / Caserta – Traffico di reperti archeologici, arrestato il Sovrintendente Mario Pagano

Capua / Caserta – Doveva essere il guardiano, invece era il ladro. Dove proteggere e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.