Ultim'ora

Mucca finisce in pozzo di 15 metri: salvata. E’ illesa e rimessa al pascolo

Spettacolare intervento in Irpinia. È illesa e tornata al pascolo. Inedito intervento dei vigili del fuoco su un altopiano dell’Alta Irpinia destinato al pascolo. La richiesta di aiuto da parte dell’allevatore è stata raccolta dai caschi rossi del distaccamento di Montella (Avellino) una cui squadra è intervenuta in località Bagno della Regina, dove si è verificato l’incidente. Dopo molte ore di lavoro e grazie ad uno speciale argano inviato dal Comando provinciale di Avellino, il bovino, dal peso di cinque quintali, è stato imbracato e riportato in superficie sano e salvo. Dopo essersi assicurati sulle sue condizioni e averlo ripulito dal fango, l’animale è tornato al pascolo.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Capua / Caserta – Traffico di reperti archeologici, arrestato il Sovrintendente Mario Pagano

Capua / Caserta – Doveva essere il guardiano, invece era il ladro. Dove proteggere e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.