Ultim'ora

INCREDILE TRAGEDIA – La grandine uccide una bambina di 20 mesi

Una bambina di 20 mesi è morta nella località catalana di La Bisbal d’Empordà (Spagna) dopo esser stata colpita da un grosso chicco nel corso di una forte grandinata avvenuta ieri in serata. Lo hanno riferito fonti dell’amministrazione locale a media iberici come la televisione pubblica catalana e l’agenzia Efe. Colpita alla testa, la piccola è stata trasportata in ospedale in gravi condizioni ed è deceduta nella notte. La violenta grandinata ieri, nonostante sia stata breve, ha sorpreso gli abitanti di La Bisbal d’Empordà e di altre località della provincia di Girona, in Spagna. Alcuni chicchi caduti al suolo avevano un diametro di 10 cm, come testimonia un’immagine pubblicata dall’agenzia meteorologica catalana (Meteocat). Alcune persone, evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”,  hanno riportato ferite, mentre diverse auto, tetti ed altre strutture sono risultati danneggiati., spiega il quotidiano La Vanguardia..

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Casagiove / Curti – Spaccio di droga, arrestata giovane coppia

Casagiove / Curti – La Polizia di Stato di Caserta, nell’ambito delle predisposte attività finalizzate …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.