Ultim'ora

Pietramelara – Schianto ad “alta quota”, D’Ovidio al fianco dei volontari. Interrogato il sindaco

Pietramelara – L’incidente, avvenuto alcune settimane fa, che ha coinvolto un mezzo e alcuni uomini della protezione civile di Pietramelara diventa questione politica. Il consigliere comunale di minoranza, Mario D’Ovidio, scrive al sindaco del paese per ribadire la vicinanza sua e dell’intero gruppo “Cambiamo Pietramelara” a tutti i volontari del nucleo municipale di Protezione Civile. Inoltre D’Ovidio chiede al sindaco una serie di chiarimenti: “Nel ribadire la solidarietà e la vicinanza mia e di tutto il gruppo consiliare “Cambiamo Pietramelara” agli uomini e alle donne del nucleo della Protezione civile di Pietramelara, nei prossimi giorni presenteremo al Sindaco, al Responsabile della Protezione Civile, al Responsabile degli Affari Generali e dei Servizi Sociali una formale richiesta di chiarimenti in merito a quanto si è verificato lungo la strada che dalla sommità di Camposauro a 1050 metri scende nel territorio del comune di Vitulano presso la località “Altaquota” (in provincia di Benevento), al fine di conoscere il motivo e lo scopo per il quale la Protezione Civile si trovava presso tale località, da chi è stata autorizzata e per quale motivo è stato utilizzato il mezzo di trasporto destinato ai servizi sociali, inoltre quali sono i provvedimenti che l’ente intende adottare per il ripristino o l’eventuale sostituzione di tale mezzo”.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Dragoni – Biodigestore, ordine di abbattimento per gli immobili di Pendolino

un commento

  1. Grazie. Finalmente una opposizione che parla dei problemi veri della nostra comunità e che affliggono migliaia di famiglie. Si inizia a vedere il cambiamento. Non più opposizione su temi futili, ma su cose serie e che servono sicuramente a tutti noi. Grazie la prossima volta sono proprio sicura che vi voterò. Avete iniziato proprio bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.