Ultim'ora

Capua – Donna rapinata in pieno giorno, paura lungo via Boscariello

Capua – Tutto è accaduto pochi minuti fa lungo via Boscariello dove sono entrati in azione alcuni malviventi. Almeno due sconosciuti sarebbero entrati nell’abitazione di una donna. La signora è stata minacciata e costretta a lasciare campo libero ai rapinatori che avrebbero portato via dall’appartamento alcune cose, fra cui un personal computer. E’ stata la stessa donna a far scattare l’allarme che ha portato sul posto i carabinieri della locale Compagnia. Gli uomini del nucleo radiomobile, guidati dal tenente Grasso, ora conducono le indagini sul caso nel tentativo di risalire agli autori dei fatti. La vittima è sotto choc.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Dragoni – Biodigestore, ordine di abbattimento per gli immobili di Pendolino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.