Ultim'ora
foto di repertorio

Piedimonte Matese / Alife – Lei lo rifiuta, lui l’abbandona in periferia. La “vendetta” del padre

Piedimonte Matese / Alife – La storia, per certi versi incredibile e per altri, invece, emblematica, è accaduta la notte dello scorso 15 agosto nella fetta di territorio compresa fra il comune di Piedimonte Matese e quello di Alife. E’ emblematica perché mostra, purtroppo, l’incapacità di molti uomini ad avere un approccio sereno e corretto con l’altro sesso; carenza che spesso sfocia in violenza, come tanti fatti di cronaca, ogni giorno, raccontano.
Due ragazzi (entrambi matesini), dopo una lunga giornata insieme ad un gruppo di amici, decidono di fare una passeggiata in auto, prima di far rientro a casa. L’uomo, probabilmente “favorito” da una buona dose di alcol all’interno del proprio corpo propone alla ragazza di appartarsi. Lei rifiuta categoricamente. Lui, dopo aver insisto inutilmente, costringe la ragazza a scendere dall’auto lasciandola, in piena notte, in aperta campagna, da sola. La sfortunata fanciulla è costretta a chiedere aiuto al padre al quale poi spiega tutta la vicenda. Dopo aver riportato la figlia a casa l’uomo parte alla ricerca del ragazzo che aveva abbandonato la figlia. Lo trova e attua la sua “vendetta”: con un bastone sfonda tutti i finestrini e i fari della vettura. Poi l’ammonimento verso il giovane: se ti permetti solo di guardare mia figlia farai la fine della tua auto. La vicenda probabilmente potrebbe finire in tribunale. Infatti le parti sembrano decise a sporgere querela per i fatti accaduti.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Sparanise – Spaccio di droga, blitz dei carabinieri in paese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.