Ultim'ora
Esposito con il presidente Rega

Piedimonte Matese / Caserta – Calcio serie D: pronti gironi e calendari. La Fc Matese inizia con una difficile trasferta

Piedimonte Matese / Caserta – La Lega Nazionale Dilettanti ha reso noto i gironi e i calendari del prossimo campionato 2022/23. La Fc Matese resta nel girone F e sarà impegnata in una trasferta a Notaresco nella prima di campionato fissata per il prossimo 4 settembre 2022.  Nel girone F c’è anche il Termoli guidato dal presidente Flaviano Montaquila (imprenditore vairanese), titolare dell’Aurora Alto Casertano che lo scorso anno ha disputato il campionato di serie D.
La Casertana, inserita nel girone G, giocherà la prima di campionato sul terreno amico del Pinto contro il Nola. Il Gladiator di Santa Maria Capua Vetere disputerà il campionato nel girone H e disputerà la prima di campionato fra le mura amiche contro il Barletta.

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Piedimonte Matese – Contratti cancellati dai giudici del Tar, Civitillo: sarà fatto Appello. Ecco le ragioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.