Ultim'ora

San Potito Sannitico – Europei di Nuoto, finale 200 metri farfalla: Crispino solo ottava

San Potito Sannitico – E’ giunta solo ottava ma la soddisfazione è grande lo stesso, come se avesse trionfato. Andrà meglio, sicuramente, la prossima volta. Antonella Crispino, classe 2003, di San Potito Sannitico, protagonista della finale dei 200 farfalla agli Europei di nuoto che si stanno disputando al Foro italico a Roma, ha dato il massino durante la gara, diventando l’orgoglio del Matese. E’ partita benino Crispino facendo il primo giro al quinti posto, poi è crollata arrivando in ultima posizione. “La mia prima finale europea in casa è stata già una vittoria. Ho dato tutto, ma alla fine stavo morendo con le gambe. Forse devo gestire un po’ meglio l’emozione. Anche il tempo non mi dispiace”. Queste le parole della giovane atleta matesina subito dopo l’arrivo. Meglio di Crispino è riuscita a fare Ilaria Cusinato che ha regalato la medaglia di bronzo all’Italia.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Capua / Caserta – Traffico di reperti archeologici, arrestato il Sovrintendente Mario Pagano

Capua / Caserta – Doveva essere il guardiano, invece era il ladro. Dove proteggere e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.